NORMATIVA
- LINEE GUIDA_art. 4 L.104-92 e art. 7 D.Lgs 66-2017
- LINEE GUIDA_INTEGRAZIONE DISABILITA
- MIUR_NOTA Prot. n. .4902 del 19.09.2013
- USR-ER_Prot. n. 16101 del 18.09.2020_All. 1_Intervista famiglie-educatori-referenti clinici
- USR-ER_Prot. n. 16101 del 18.09.2020_All. 2_ Checklist conoscitiva-accoglienza a scuola
- USR-ER_Prot. n. 16101 del 18.09.2020_All. 3_ Attività espressive
- USR-ER_Prot. n. 16101 del 18.09.2020_All. 4_ Preparare la DDI
- USR-ER_Prot. n. 16101 del 18.09.2020_MATERIALI PER LA RIPARTENZA_20
MODULISTICA
- ALL. 1_PEI_SEC_2 GRADO
- ALL. 1_PEI_SEC_2 GRADO
- ALL. 2_Scheda Debito di funzionamento
- ALL. 3_Tabella Fabbisogni
- Decreto n. 182 del 29.12.2020_Adozione NUOVO PEI
- Modello_ scheda_programmazione_PEI
- Modello_programmazione_differenziata
- Modello_relazione_finale
- Modello_Verbale GLO
MATERIALE
- CLASSIFICAZIONE INTERNAZIONALE_ICF-CY
- CNOP_DSA e gli altri BES
- CODICI-CLASSIFICAZIONE ICD 10_1
- CODICI-CLASSIFICAZIONE ICD 10_2
- CORNOLDI-TRESSOLDI_Linee guida diagnosi dislessia-disortografia
- DISABILITA MENTALE_AUTISMO
- IANES_INDICAZIONI PER IL CURRICOLO
- INDICAZIONI_DaD e DiP
- LINEE GUIDA_AUTISMO_2011
- MIUR_AUTONOMIA SCOLASTICA PER IL SUCCESSO FORMATIVO
- RASSEGNA_Attenzione visiva e dislessia evolutiva
- RASSEGNA_CANEVARO_DAL SOSTEGNO AI SOSTEGNI DI PROSSIMITA
- RASSEGNA_Criteri diagnostici del disturbo di apprendimento
- RASSEGNA_Errori di lettura
- RASSEGNA_Il recupero delle difficoltà numero e calcolo
- RASSEGNA_INTEGRAZIONE E-O INCLUSIONE
- RASSEGNA_La dislessia tecnologie efficaci
- RASSEGNA_Migliorare abilit5à di lettura
- RASSEGNA_Tecnologie digitali e DSA
- RASSEGNA_Valori normativi abilità di lettura
- SLIDE_AUTISMO-DISTURBI PERVASIVI
- SLIDE_D.Lgs.66-2017_D.Lgs. 96-2019_FLAMMINI
- SLIDE_Decreto n. 182 del 29.12.2020_Adozione NUOVO PEI
GRUPPI DI LAVORO