Comunicazioni della scuola
APPRENDISTATO DUALE
MATERIALE
- ASL_Breve storia
- ASL_dialogo con l’Europa
- ASL_Guida MIUR
- ASL_Il digitale
- ASL_La valutazione dei percorsi
- ASL_Nei luoghi della cultura
- ASL_paradigmi pedagogici e modelli didattici
- ASL_per alunni con disabilità
- INAIL-MIUR
- PCTO ed Educazione civica
- Progettare PCTO e VALUTARNE GLI ESITI
- RIVISTA USR E-R STUDI E DOCUMENTI Progettare PCTO e valutarne gli esiti
MODULISTICA
NORMATIVA
- D.M. 03 giugno 2015_riconoscimentqualificazioni regionali
- D.M. 08 gennaio 2018.pdf
- LINEE GUIDA_Piano scuola 2020-2021
- PUBBLICAZIONE LINEE GUIDA 04-09-2019 – REGISTRAZIONE
PROGETTI ATTUATI
- ANPAL
- Banca d’Italia_1 PCTO
- Banca d’Italia_2 PCTO
- Banca d’Italia_Figure Professionali
- Banca d’Italia_guida_8_passi
- Banca d’Italia_Protocollo MI
- Coding girl_Calendario Attivita Didattiche
- Coding girl_Calendario Attivita Didattiche_REV1
- Coding girl_Calendario Attivita Didattiche_REV2
- Coding girl_Progetto
- Lo sviluppo senso-motorio nell’asilo nido
- Premio delle Camere di commercio
- Premio delle Camere di commercio_Guida_per_le_scuole
- Premio delle Camere di commercio_Riapertura Piattaforma
- Premio delle Camere di commercio_Vincitore_2ø classificato
- Premio delle Camere di commercio_Vincitore_2ø classificato_Comunicato stampa
- Progetto ME.MO 2.0
- Progetto ME.MO 2.0_ammessi_per_sito
- Progetto ME.MO 2.0_scheda informativa
- Scheda Progetto POF Unicredit – ALTERNANZA 3^-4^-5^ 20_21